Carrera, il 9 ottobre inizia il processo per omicidio colposo
Ieri sera è stata formalizzata la data in cui inizierà il processo contro Massimo Carrera per omicidio colposo.

Il processo avrà inizio il 9 ottobre e l’allenatore che sta sostituendo Antonio Conte dovrà difendersi dall’accusa di omicidio colposo per un incidente automobilistico nel quale persero la vita due 23enni bergamasche.
La notte di capodanno del 2011 Carrera, mentre si trovava sull’autostrada Milano-Bergamo, con la sua Mercedes Classe R si schiantò contro una Ford Ka, ferma a luci spente, a bordo della quale c’erano le due giovani ragazze. L’accusa di omicidio colposo fu formulata anche ai danni degli altri due automobilisti che prima di Carrera si erano scontrati col veicolo delle vittime.
I magistrati hanno formulato le accuse in base alle rilevazioni dei tutor per la velocità e grazie ad una videocamera della società autostrade che ha ripreso tutto.
Un’altra situazione difficile per la Juventus già orfana di Antonio Conte per le note vicende del calcio scommesse.
belli allenatori che ha la Rubentus
era ora!…spero che i genitori delle vittime nn debbano piu’ vedere in tv la faccia porca dell’assassino delle loro figlie!!!
44 partite senza perdere…..rosica lalala rosica lalala
vero Mirko 44partite senza perdere , ma qui si parla di 2 VITE PERSE!!! COGLIONE!
Predicate bene voi, antonella tu x prima. Vi lamentate che non si può entrare agli stadi, e siete voi antijuventini ad istigare alla violenza. VERGOGNA!
Che sia un processo equo e che le famiglie delle ragazze abbiano giustizia..
SONO JUVENTINO , MA SE VIENE DIMOSTRATO CHE CARRERA E’ COLPEVOLE DEVE SOLO PAGARE… QUI LA FEDE CALCISTICA VA MESSA DA PARTE
Chi uccide deve andare in galera che sia carrera che sia Totti che sia io che sia mio figlio!!! la vita di 2 persone nn ha ne’ colore ne’ statistiche calcistiche!!!
ANTONELLA , DI CAPITANI IL TUO BENEAMATO TOTTI CON META’ GOAL IN CARRIERA SU RIGORE VALE IL MIGNOLO DEI VARI MALDINI , DEL PIERO , ZANETTI E DI NATALE
avete letto l’articolo o (come sempre) solo il titolo? Assurdo, ci manca solo che gli diano dell’assassino -.-
“L’accusa di omicidio colposo fu formulata anche ai danni degli altri due automobilisti che prima di Carrera si erano scontrati col veicolo delle vittime.”
beatrice scusami, nn guardare il carrera allenatore, ma carrera uomo….se fosse uno qualsiasi diresti lo stesso??? non ci credo!!!
In pratica è stato in tamponamento di massa.
Un’ orgia di auto.
marcello il tuo secondo commento lascia il tempo che trova, il primo lo condivido!!!
qui lo sport non c’entra spero solo che i morti riposino in pace e che sia fatta giustizia
cmq per omicidio colposo nn si va in galera… guardate Beppe Grillo, condannato x omicidio colposo (in virtù della morte di una coppia di suoi amici e del loro fliglioletto a causa di un incidente d’auto), è ancora lì che fa il pirla!
Riescono a trovarsi un allenatore senza nessun problema con la Giustizia?
sono tutti “sani” alla Juve WOW
dio santo non ho parole ma un allenatore normale ?
questa di grillo nn la sapevo… ma che giustizia abbiamo in italia??? assurdo!
Ah…ma allora é un vizio!
Non se ne fanno mancare neanche una i porci!
nella juve se nn sei indagato non ti prendono ,,,,,,mai
a su minkiati
deficienti fu un tragico incidente stradale che puo’ capitare a chiunque
ha ucciso era ubriaco o drogato. non ci sono deficenti, tanto voi iuverubertus non avete capito che gli angelli sono buoni solo sulla brace