Cassano: “Sono nella squadra per cui tifo! Legato al 99!”
“Finalmente, dopo un’eternità sono arrivato nella squadra per cui tifo! Un saluto ai tifosi, interisti, come me!“.

Ecco le prime parole nerazzurre di Antonio Cassano, in esclusiva per Inter Channel. FantAntonio ha poi aggiunto: “Per me è molto importante questo momento, perché quando tifi per una squadra e poi ci arrivi vuol dire raggiungere il massimo“.
Antonio ha inoltre parlato del suo numero di maglia: “Ora il pensiero è quello di partire per fare bene velocemente, già da Pescara. Il mio numero di maglia sarà il 99, a livello affettivo sono legato a questo numero. L’ho detto al dt Branca e al ds Ausilio che se fosse stato possibile avrei scelto il 99 e loro mi hanno detto che non c’era problema“.
Grande Fantantonio !!!
Sparati uomo di merda
chin d merd vafammocc a li muert ca tin
http://www.facebook.com/RicardoIzecsonDosSantosLeiteKakaacMilan?ref=hl diamo il benvenuto al futuro acquisto…. <3 passate tutti!!
Facevi prima ad appendere le scarpe al chiodo, Cassà….
sei un MERCENARIO di MERDA come TUTTI i calciatori… PUNTO!
Ma ragazzi a me non dispiace abbiamo dato via uno che non ha mai vinto un cazzo e crea solo problemi e pure ignorante meglio così noi abbiamo vinto tutto con altri elementi come Maldini baresi Costacurta ecc… Gente umile e capace a parlare in poche parole uomini veri questo e solo un pagliaccio fortunato che se non fosse stato per il calcio sarebbe finito in galera