Cassano vuole il Mondiale: dieta, goal e assist per Prandelli
Antonio Cassano non è mai sazio, ma stavolta la bilancia non c’entra: il genio di Bari Vecchia sta facendo di tutto per convincere Prandelli a portarlo in Brasile il prossimo anno.

Dal suo arrivo al Parma Cassano ha già perso 10 kg e a forza di grandi prestazioni, assist e 5 goal sta trascinando la sua squadra a una salvezza anticipata e a delle grandi prestazioni e incredibili risultati, come quello di sabato contro il Napoli, sconfitto proprio dal Parma con un gran goal di FantAntonio, il 100esimo in Serie A.
Oltre ai numeri, però c’è dell’ altro: Antonio sembra definitivamente cambiato, non ci sono più litigi con l’allenatore o dirigenti, scenate in campo, insulti agli arbitri, o altre cassanate. Perfino alla sostituzione contro il Catania, quando tutti si aspettavano il solito “Cassano show”, il barese non ha battuto ciglio e anzi si è scusato con allenatore e compagni per la brutta prestazione. Un miracolo, in pratica. Sembra quindi che, finalmente, il genio barese sia definitivamente maturato e cresciuto, sia come uomo che come calciatore; se dovesse continuare così fino ala fine della stagione, Prandelli potrebbe anche farci un pensierino e regalare alla Nazionale un’ importante risorsa per un Mondiale pieno di insidie e nel quale un colpo di genio può risolvere una partita; un colpo alla “Cassano“, quindi.