Catania, Colucci: “La squadra paga l’assenza di Lo Monaco”
Non è sicuramente un buon momento per il Catania.

Dopo la sconfitta casalinga nel testacoda del campionato contro la Juventus, il club etneo pare una delle favorite per la retrocessione in Serie B. Con appena 20 punti in 29 match disputati il ruolino di marcia è assolutamente negativo per una squadra reduce da una buona annata nella scorsa stagione e che all’inizio era vista come una delle favorite per la salvezza. A commentare il difficile momento dei siciliani è intervenuto l’ex Colucci, che a TMW ha dichiarato:
“Il Catania sta facendo un campionato al di sotto delle proprie potenzialità. Dopo il grande campionato dell’anno scorso, in questo momento sta pagando l’assenza di un uomo cardine come Lo Monaco, punto di riferimento per l’ambiente Catania. L’anno scorso vivevano ancora sull’inerzia del suo lavoro, quest’anno si sta sentendo la mancanza. Sono fiducioso, penso che il Catania abbia le potenzialità per potersi salvare, la vittoria del Bologna non ci voleva.
E’ una vera bagarre per la corsa retrocessione…
Le ultime cinque si giocano tre posti, in questo momento la squadra più in difficoltà è il Catania per la posizione in classifica. Però ci sono ancora tante gare da giocare, non deve sbagliare le partire importanti come quelle contro il Sassuolo. Ieri era difficile con la Juve, mercoledì contro il Napoli pure sarà complicato, sicuramente saranno due mesi tiratissimi”.
(fonte: TMW)