Catania-Juventus 0-1, le pagelle dei bianconeri: Caceres in gran spolvero, Tévez decisivo
I bianconeri erano impegnati nella dura trasferta di Catania ed hanno portato a casa i 3 punti grazie al goal di Carlos Tèvez.

Ecco le pagelle dei calciatori di Conte:
Storari 6: non deve compiere praticamente nessuna parata. Per una volta ha fatto riposare il titolare Buffon.
Chiellini 7: è in un periodo di grandissima forma ed anche stasera l’ha dimostrato. I palloni alti sono tutti suoi ed è sempre in anticipo sui suoi avversari.
Bonucci 6,5: buona partita la sua, attento in fase difensiva e molto preciso nella creazione del gioco.
Caceres 6,5: ottima prestazione dell’uruguaiano. Chiamato a sostituire Barzagli, lo fa nel migliore dei modi. Recupera tantissimi palloni e ne sbaglia davvero pochi.
Isla 5,5: impiegato nella fascia che di solito è presidiata da Asamoah, trova qualche difficoltà e la cosa non sorprende. Corre tanto, ma il non essere mancino lo costringe ad andare molto raramente sul fondo per crossare. (Asamoah 6)
Padoin 6: gioca la sua onesta partita, fa tanto lavoro sporco. Chiaramente non può dare il contributo tecnico che solitamente dà Pogba, ma sul piano fisico non delude le aspettative.
Pirlo 6,5: quando ha poca pressione addosso inventa dei palloni impossibili. Anche questa sera ha rischiato di segnare su punizione.
Vidal 5,5: il suo periodo di appannamento prosegue ma, tra infortuni e squalifiche, era impossibile dargli un turno di riposo di cui necessiterebbe.
Lichtsteiner 6: partita sufficiente per lo svizzero. Fa qualche sortita offensiva, ma più che altro si limita a controllare il diretto avversario.
Tévez 6,5: decisivo come sempre ma sbaglia, clamorosamente, il goal del 2-0 che avrebbe chiuso definitivamente la partita. (Giovinco s.v.)
Osvaldo 6: lotta e si sacrifica tanto, ma quando arriva sottoporta è impreciso. Spreca due buone occasioni ma poi regala a Tévez la sponda per il goal. (Llorente 6)