Catania, Maran avverte l’Inter: “Metteremo in campo cuore e coraggio per fare risultato”
È un Rolando Maran determinato quello intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta del suo Catania allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano contro l’Inter di Walter Mazzarri. I rossoazzurri, che in questo campionato non hanno raccolto neanche un punto in ben dieci trasferte, andranno a far visita ad un Inter che non stà vivendo il suo migliore momento visto che la vittoria manca dal 22 Dicembre 2013 quando vinse il derby contro il Milan.

Maran, parlando a “Torre del Grifo” davanti ai giornalisti, ha così parlato dell’incontro di domani: “Sappiamo che incontriamo una squadra importante che ha giocato bene domenica scorsa anche se ha perso. Dobbiamo mettere in campo cuore e coraggio per fare un buon risultato. Ci sono tre punti in palio e cerchiamo di fare risultato. Dobbiamo andare a Milano per fare la prestazione ed è molto importante l’aspetto mentale“.
Parlando a livello tattico, Maran ha continuato così: “Con l’assenza di Barrientos l’avanzamento di Izco è una possibile soluzione. Rinaudo può interpretare tutti i ruoli del centrocampo a tre e con Lodi può coesistere dando intelligenza per fare bene così come il rientro di Almiron è importante sperando che possa dare un grande contributo“.