Catania-Milan: La sfida degli “indisponibili”
CATANIA – Stati d’animo contrastanti ma “dolori” simili almeno quelli provenienti da infermeria ed elenco indisponibili. Catania-Milan comincerà subito, già oggi per il Catania che si ritroverà a Torre del Grifo per preparare la sfida che già venerdì accenderà le luci del Massimino.

Il tecnico degli etnei non potrà contare su Spolli e Gomez, squalificati. A questi si aggiungono gli acciaccati Izco, Biagianti e soprattutto Bergessio, attaccante la cui assenza nel derby, e non solo, si è sentita e patita parecchio in termini sia realizzativi che di equilibrio globale della manovra.
In casa Milan non si sta meglio. L’ammonizione rimediata al 93° da Yepes non avrà certo fatto piacere ad Allegri considerato che l’ex Chievo sul campo s’era guadagnato i voti del migliore in campo. Diffidato, salterà la prossima gara come rischia di saltarla anche Mexes, uscito anzitempo per il riacutizzarsi del fastidio al ginocchio già accusato nell’ultimo impegno europeo. Uniche due note positive: i probabili recuperi di Ambrosini ed Antonini.