Catania rimaneggiato mercoledì in Coppa
CATANIA – Fuori dalla lista dei convocati per la Coppa Italia nove undicesimi della formazione titolare schierata nella scorsa gara di campionato, persa a Bergamo contro l’Atalanta. Luigi De Canio, tecnico del Catania, punta tutto sulla salvezza. Lo si desume dalla lista dei convocati. Ne dà conferma l’allenamento odierno, svolto in differenziato: mattina per i convocati verso la sfida di mercoledì contro il Siena; pomeriggio per i

reduci dalla sconfitta di Bergamo. Fanno eccezione Peruzzi e Lodi, squalificati per il campionato e dunque presenti per l’impegno di Coppa.
Aggregati 5 Primavera. Prima convocazione per il neo acquisto Rinaudo. Risploverati: Andujar, Lopez (al quale non risulta assegnato alcun numero dopo la cessione del 10 a Lodi, ndr), Freire, Monzon e Petkovic. Accantonati per scelta tecnica in campionato.
Mercoledì alla 16, questa la probabile formazione con indosso la maglia rossazzurra che contenderà al Siena il passaggio ai quarti di finale, dove attende già la Fiorentina.
Catania 4-3-3: Andujar, Peruzzi, Legrottaglie, Gyomber, Capuano, Guarente, Lodi, Rinaudo, Leto, Lopez, Monzon.
Arbitrerà il Sig. Peruzzo.