Catania, senti Stovini: “Contro il Bologna big match salvezza”
Il Catania ora può sperare veramente nella salvezza. Vittoria importantissima, in casa, contro la Roma.

Un 4-1 che da speranza e regala sogni ai tifosi. La prossima sfida è contro il Bologna. La formazione di Ballardini esce con un punto dal campo del Genoa. L’allenatore degli emiliani si è detto anche deluso dall’atteggiamento della Roma, troppo molle contro l’avversaria.
A tornare su questi discorsi è Stovini, ex Catania ed Empoli. Il giocatore spera in una salvezza dei rossoblu. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “La vittoria del Catania? Sapevo che non avrebbe molato fino alla fine. Contro la Roma è stata una grande partita. Domenica a Bologna c’è un grandissimo match ball. È già tanto essere arrivati a giocarsela. Le accuse di Ballardini? È normale attaccarsi a tutti quando si è in difficoltà e si sta lottando per non retrocedere. Il risultato penalizza il Bologna ed è normale ci sia risentimento. Sono chiacchiere che si fanno ogni anno. Salvezza possibile? Deve vincere a Bologna e credo che sia possibile. La partita di Bologna è una delle classiche partite da dentro e fuori, una partita molto difficile tra due squadre che non vogliono retrocedere. Chi perde è messo male“.
Poi si chiude l’intervista parlando dell’Empoli, altra sua ex squadra: “Dopo il Palermo, Empoli in A? Non credo avrà assolutamente nessun problema, il campionato del Palermo è stato a sé, dopo alcune difficoltà iniziali. L’Empoli non credo avrà problemi a salire in Serie A come secondo. Maccarone e Tavano? Vedendo la qualità che c’è in Serie B è normale che possano fare bene. Per la categoria fanno la differenza e hanno tanta esperienza anche per la Serie A. L’età conta fino a un certo punto, solo a me a Empoli mi hanno mandato via dicendo che ero vecchio“.