Catania-Udinese 3-1: Le pagelle rossazzurre
CATANIA – Le valutazioni attribuite ai protagonisti rossazzurri di Catania-Udinese
Andujar 6.5: Pronto quando chiamato all’intervento, poche volte.
Alvarez 6.5: Accade poco sulla sua fascia.

Legrottaglie 7.5: Adotta Muriel, lo annulla, ci scappa solo un goal.
Bellusci 7: Rincorre Pereyra e soci per tutto il campo, chiudendo ogni varco con le buone o con le cattive, in bello stile.. se capita.
Marchese 6.5 Una sicurezza sulla sinistra. Sempre calmo, costante, ordinato.
Lodi 6.5 Gara complicata impreziosita dalla rete. Non riesce ad esprimersi al meglio causa la pressione portata dalla mediana a cinque dei friulani ma crea comunque spazio e gioco per i compagni.
Almiron 7 Suona la carica, porta avanti il pallone, insegue i portatori di palla senza tregua. Esce stremato.
dal 78° Biagianti s.v.
Izco 7.5 Capopopolo, fascia da capitano, cuore e testa, fermarlo è un’impresa, lui invece ferma tutti gli avversari dal limite della propria area in poi.
Gomez 8: La vendetta promessa a Guidolin è servita, due goal che spaccano la partita, il secondo di testa.. un evento per un piccolino come lui.
all’88° Doukara s.v.
Castro 7.5: Imprendibile, fa saltare gli schemi difensivi di Guidolin con due dribbling.
al 90’+2′ Keko s.v.
Barrientos 7.5 Illumina entrambe le due reti di Gomez, trova il momento giusto per far la mossa giusta. E’ una grande qualità, pare sonnecchi ed invece attende..
All. Maran 7.5 Nel secondo tempo avanza Izco nel 4-2-3-1 e mette in difficoltà la fascia destra dell’Udinese che non corre a contromisure e, proprio su quel lato, si vede bucata entrambe le volte. Carica e coraggio, oltre ad acume tattico.