Cellino: “Cagliari-Roma va giocata”

“Difenderò il Cagliari perché se deve pagare qualcuno vorrei che a pagare fossi io e nessun altro tra coloro che hanno a cuore la nostra squadra” queste le parole di Massimo Cellino, intervenuto a Tele Radio Stereo, a proposito del ricorso presentato al Tar dal club isolano contro la decisione del prefetto Giovanni Balsamo di rinviare la gara interna con la Roma dello scorso 23 settembre costata alla società rossoblù lo 0-3 a tavolino.
Cellino ha aggiunto: “Andrò a confrontarmi esponendo le mie idee, rispettando la magistratura sportiva, le regole vanno rispettate, vorrei che un mio eventuale errore non siano i tifosi del Cagliari a pagarlo, non voglio che il Cagliari sia il mio scudo ma io devo essere scudo del Cagliari, perché il Cagliari rappresenta un popolo, un’isola. Ripeto, andrò a esprimere il mio punto di vista, ma ciò non significa che la Roma sia una società nemica, anzi. Lo faccio perché voglio bene al Cagliari”
Mossa dovuta quella del presidente del Cagliari che deve cercare di porre rimedio ad un gesto che, per quanto dettato dalla frustrazione generata da una situazione molto complessa, non è giustificabile in alcun modo.
Se il ricorso verrà accolto e la partita sarà giocata, il Cagliari rischia, oltre ad una multa, una penalizzazione di uno o due punti in classifica.
Roma MERDA !