Cellino: “La Lazio ha avuto c***. Lotito mi sta antipatico. Non toccatemi la squadra”
Ecco le dichiarazioni di Cellino, presidente del Cagliari, intervistato dal’ “L’unione Sarda“ dove usa parole abbastanza pesanti per descrivere l’ultima partita contro la Lazio, disputata all’Olimpico, e il rapporto che ha con il presidente Lotito.

Ecco le sue parole a riguardo: “Il fatto è che la Lazio ha avuto c*** e che porta sfiga. I ragazzi volevano farmi un regalo, perché sanno quanto mi è antipatico Lotito. Pensavano di difendere il pareggio e darmi questa soddisfazione. Hanno fatto un errore di valutazione, dovevano giocare in maniera più audace. Sono stati traditi dalla loro generosità nei miei confronti. Se avessimo pareggiato che cosa sarebbe cambiato? Nulla. L’errore è stato quello di non giocare per vincere. Detto questo, abbiamo perso per una sbavatura di Agazzi, come all’andata. Cosa voglio dire? Che Agazzi, quando si trova davanti Marchetti, si innervosisce. E sa perché? Perché l’anno scorso il mobbing non lo ha subito Marchetti, ma Agazzi, che ha sofferto in silenzio, ha lavorato come un matto avendo alle spalle una presenza ingombrante. Agazzi è stato eccezionale, non finirò mai di ringraziarlo per la capacità di sopportare tutto questo. È un’annata storta, è già tanto che ci salviamo. Ho un gruppo di ragazzi eccezionali, ne conosco la lealtà e la dedizione alla causa. Se la società ha in cassa qualche soldo per lo stadio, è perché tutti loro hanno rinunciato a ingaggi milionari. I giocatori hanno investito, insieme con la società, sul loro futuro. Nessuno mi tocchi la squadra e i miei tifosi, quelli veri, perché lo meritano. In vent’anni di mia presidenza non uno scandalo! Non uno! Ho i migliori giocatori che si possano avere”.
Parole di un presidente stanco delle continue critiche. Ingiuste sopratutto dopo che il Cagliari negli ultimi anni ha sfiorato più volte l’Europa League. Quest’anno il budget ridotto, dovuto ai finanziamenti per il nuovo stadio, hanno impedito acquisti di livello per far fare alla rosa quel salto di qualità che tutti si aspettavano. Che dire, di certo il presidente non le manda a dire a nessuno.
non capisce nulla di calcio…
la lazio ha sempre c***
sto idiota è amico di preziosi.. detto tutto…
ma e verissimo ke propio domenica la lazio ha vinto di culo…era una partita noiosissima da zero a zero…
e gia’ne capisce di calcio…e ke a volte fa cazzate ..ma gia’ ne sa…gia’ ne sa..