Cesena: Arrigoni vuole trattenere Parolo. Mutu: “Qui grande progetto”
Parlano l’allenatore e l’attaccante dopo la bella vittoria contro il Novara che aiutano ad uscire da una serie di 3 sconfitte consecutive.

A parlare per primo è Mutu che dice:” I centouno gol in serie A? E’ un bel traguardo, sono contento, spero di farne tanti altri. Li dedico ai miei figli. Perché ho scelto il Cesena? Il Presidente mi ha convinto, mi è piaciuto il modo in cui mi ha parlato. Dopo tanti anni a Firenze ho pensato di cambiare facendo una cosa diversa. Magari il Cesena non è come le altre squadre in cui ho giocato, però c’è un gran progetto. Il divorzio dalla Fiorentina? Non è stato facile, perché ero e sono tutt’ora legato alla maglia. La situazione attuale? Magari qualcuno è arrabbiato perché dopo tanti anni di Champions non si accetta la discesa“. E sul suo infortunio dice:” Niente di preoccupante solo una botta alla tibia”.
La parola passa all’allenatore contento e soddisfatto dall’andamento della gara:” Oggi abbiamo disputato un’ottima gara, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento in campo. Nel primo tempo siamo stati cinici e fortunati. Nel secondo abbiamo gestito bene. Ci possiamo salvare. La società e i tifosi ci sono vicini”. Alcune parole anche sul mercato:” Il mercato? Qualcosa da fare c’è, e ne ho parlato alla società: innanzitutto devono essere presi giocatori con le giuste motivazioni, non si può prendere gente tanto per infoltire l’organico. Parolo? Certamente, si dovrà fare il possibile per trattenerlo“.