Cesena, Bisoli è fiero: “Grande gruppo, ma serve un attaccante”
L’allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole, a partire dal capitolo-salvezza: “Il calcio deve essere anche divertimento, se iniziamo ad avere tensioni in ritiro non abbiamo capito niente. Io non sono agitato, è il mio modo di fare. Mi piace restare concentrato. Penso sia anche giusto lavorare sereni”.
SUL MODULO – “Mi piace cambiare per tenere sempre la tensione massima in allenamento, dare sempre stimoli e mettere in difficoltà gli avversari. Venderemo cara la pelle in tutte le partite”.
SUL MERCATO – “Io sono molto contento di quello che è stato fatto fin qui, il direttore sa che c’è da completare la rosa soprattutto in attacco. C’è grande predisposizione al lavoro, partire con questa base è importante. Bisogna prendere il bello e il brutto, ho dei giovani interessanti e non avrò paura di lanciarli. Se continuiamo su questa strada ci toglieremo delle soddisfazioni, ho un gruppo che mi piace e che ha voglia di sacrificarsi”.
SULL’ELEZIONE DEL PRESIDENTE FIGC – “Non mi piace essere consigliere di situazioni che non sono in grado di commentare, il calcio italiano è un patrimonio, bisogna farsi un esame di coscienza tutti”.