Cesena, Bisoli nel post-Verona: “Con questo spirito arriveremo alla salvezza”
Dallo scontro tra Cesena e Verona nella decima giornata di Serie A ne è uscito un pareggio, che rende scontento il tecnico bianconero Pierpaolo Bisoli.

Intervenuto del dopo gara ai microfoni di Sky, l’allenatore del Cesena ha sottolineato il rammarico per non aver portato a casa i tre punti. Ecco le sue dichiarazioni: “Non è facile giocare 90 minuti come i primi 45. Grandi pericoli oggi non li abbiamo corsi, ma per portare a casa il risultato bisogna essere più cinici. Provo dispiacere nel non aver vinto perché quando fai queste partite devi vincere per forza, la Serie A è in un livello in cui non devi mai sbagliare“.
Il tecnico s’è lasciato andare a commenti anche su alcuni degli ultimi giocatori approdati al Cesena e di ciò che si aspetta da tutto il gruppo nelle prossime giornate: “Almeida è stato strepitoso e Carbonero ha fatto 70 minuti ad alto livello. Sono aggiunte a una squadra che è rimasta sostanzialmente la stessa rispetto a un anno fa e che è protagonista di un processo di crescita. Aspettative? Siamo in linea con quello che ci aspettavamo. Lotteremo con altre 7-8 squadre ma se continueremo con questo spirito a maggio i ragazzi saranno felici nell’aver ottenuto la salvezza“.