Cesena, Capelli non molla: “7 punti sono tanti, ma ci credo”
Il Cesena perde lo scontro diretto con il Chievo e sprofonda nella zona retrocessione.

7 i punti che dividono la terz’ultima dall’Atalanta quart’ultima. Importante la vittoria degli uomini di Reja, domenica, contro un buon Sassuolo. Ad 8 giornate dalla fine, la matematica, ancora non codanna nessuno. Serve un piccolo miracolo per riaccendere le speranze dei bianconeri.
A non mollare è Capelli che crede fermamente nella salvezza. Si rende conto che la distanza dai bergamaschi è importante, ma non è impossibile da colmare. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa e riportate dal sito ufficiale del club: “Sinceramente il morale domenica era basso ma già da ieri la testa è a Genova. Abbiamo fatto una buona gara che è stata decisa da un episodio negativo, ci assumiamo tutte le responsabilità del caso. Non bisogna mollare, questo è fuori discussione. La vittoria dell’Atalanta ci ha portato a sette punti, sono tanti ma non dobbiamo deprimerci. Abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le prossime gare con la testa e l’atteggiamento giusti. La Sampdoria è una squadra di qualità con giocatori di livello internazionale con una storia importante. Cercheremo di fare la gara perfetta per fare i tre punti. In questo momento voglio la salvezza del Cesena e concludere da vincitore questa esperienza. Non abbiamo bisogno di incentivi, siamo dei professionisti e daremo tutto per questa maglia“.
Capelli è arrivato a Cesena nel 2013 in prestito dall’Atalanta. Ha disputato fin ora 50 match in bianconero andando a segno in una sola occasione.