Cesena, Di Carlo ammette: “La squadra ha bisogno di tempo”
Un 1-4 all’esordio contro la Fiorentina non ha certo spaventato Mimmo Di Carlo che, durante la conferenza stampa alla vigilia di Cesena-Sassuolo ha parlato di una squadra in crescita, sebbene ci sia ancora molto su cui lavorare.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Domani voglio vedere miglioramenti sotto tutti gli aspetti. Solo lavorando e dando certezze possiamo migliorare sulle palle inattive. Tra qualche settimana vedremo il mio Cesena, c’è bisogno di tanto lavoro. Non abbiamo tempo di piangerci addosso, voglio vedere una squadra propositiva fino al 95′. La gara con la Fiorentina mi ha fornito indicazioni, in settimana abbiamo lavorato su aspetti specifici. La conoscenza dei giocatori ti permette di insegnare calcio, serve un lavoro di anni per farlo. Oggi ho avuto risposte positive dalla squadra, domani scioglierò gli ultimi dubbi. Abbiamo recuperato Brienza, a livello tecnico è un giocatore straordinario. Il Sassuolo arriva da un percorso storico con Di Francesco, stanno facendo un gran lavoro. Guardiamo noi stessi, domani mi aspetto l’atteggiamento giusto in campo“.
Di Carlo ha poi commentato la visita ricevuta in settimana dal ct Antonio Conte: “ La visita di Conte ci ha fatto piacere, è arrivato nel momento giusto“.