Cesena-Novara 3-1, le pagelle dei piemontesi: Ujkani si salva, Mascara rimandato
Ecco le pagelle della squadra piemontese che nulla può contro un’ottimo Cesena sia bravo che fortunato.
Ujkani 6: Incolpevole sui goal presi. Bella parata su Eder ma nulla può fare sulla ribattuta di Mutu. Intuisce il rigore ma è troppo angolato. Para bene il secondo di Candreva.
Morganella 5: Si fa saltare troppe volte e spinge poco in attacco. Sul rigore è poco furbo e si fa beffare ingenuamente da Candreva. Disordinato.
Paci 5: Come tutta la difesa lui non gira. Si fa anticipare da Eder nel primo. Troppe volte trovato più in attacco che in difesa. Confusionario.
Rinaudo 4.5: Disastrosa partita per il neo acquisto. Poco concentrato in difesa cade vittima di pesanti svarioni. Riesce a segnarsi un autogoal molto sfortunato. Nel secondo tempo ammonito per un intervento del tutto fuori tempo su Mutu. Rigore che viene poi parato.
Dellafiore 5: Come gli altri due difensori spaesato e poco concentrato. Copre poco e male. Candreva e Mutu gli sfuggono troppo spesso.
Gemiti 4: Su quella fascia c’è solo Ceccarelli. Lui non si vede mai. Viene sempre saltato in maniera netta e molle. Come se non ci fosse su quella fascia. ( al 53′ Morimoto 6: Da un po’ di vivacità alla manovra. Segna anche il goal della bandiera su un fortunato rimpallo).
Jensen 5.5: Non male l’inizio del primo e del secondo tempo. Poi si perde nel caos e nella confusione generale. Prova qualche verticalizzazione ma niente di più. Può far meglio. ( al 59′ Marianini 5: Come tutto il centrocampo corre a vuoto nel tentativo di fermare le azioni avversari).
Radovanovic 5: Corre ma sempre per rincorrere. Cerca di impostare ogni tanto ma i suoi servizi sono veramente inguardabili per gli attaccanti. Cala con il passare dei minuti. Mai in partita.
Rigoni 6: Corre e cerca di trascinare la sua squadra. Prende palla e cerca di farla salire. Combatte e corre da solo. Il suo tiro alla fine colpisce Morimoto che segna. Sporca i guanti ad Anotonioli con una punizione al 32′ del secondo tempo.
Caracciolo 5.5: Si muove e ci prova. Ma niente non riesce a segnare. 4 volte colto in fuorigioco sembra quasi spaesato dai suoi compagni. Nella ripresa sfiora il goal su cross di Mascara ma è l’unico acuto.
Mascara 5.5: Prova a dare fantasia alla manovra ma viene ingabbiato bene. Corre e dribbla ogni tanto ma senza nessuna riuscita positiva. Perde palloni e crossa alla ricerca di Caracciolo. Perde la lucidità troppo presto.