Cesena, le parole di Coser: “Voglio provare la Serie A”
Il Cesena è pronto alla nuova avventura in Serie A. La promozione è arrivata dopo dei tostissimi play off. Dominata la finale contro il Latina battuto per 2 volte tra andata e ritorno. Sempre lo stesso risultato: 2-1.

Un grande protagonista di questa risalita nella massima serie è il portiere Coser. L’ex Novara e Vicenza è stato decisivo con le sue parate e non vede l’ora di intraprendere la nuova stagione. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni ti tuttomercatoweb.com: “La stagione passata? Ero partito come secondo ad inizio anno e non mi sarei mai aspettato di chiudere la stagione come primo. La fiducia della società mi gratifica, ho visto ripagato l’impegno messo sul campo. Cosa penso delle promozioni? Palermo, Empoli e Cesena sono le squadre che fin dall’inizio del campionato sono stazionate nei primi cinque posti. Diciamo che le promosse sono quelle che sono state nelle posizioni di testa per più tempo“.
Poi la domanda di chiusura riguarda il futuro: “Attendo novità dal Cesena. Mi piacerebbe confrontarmi con la Serie A, spero che il club mi conceda questa opportunità. Eccezion fatta per la parentesi al Novara, non ho mai giocato nella massima categoria, per me sarebbe un’occasione importante“.
Il portiere, con la maglia del Cesena, ha disputato 25 gare subento 17 reti. In prestito dal Vicenza, con il suo ex club vanta solamente 3 presenze e 7 goal subiti.