Chi è il miglior giocatore del 2011 in Serie A? Per il web… Benatia!
Diverse sorprese sono emerse da un sondaggio lanciato dalla pagina Facebook ufficiale della Serie A TIM, nel quale si chiedeva quale fosse stato il migliore calciatore nell’anno solare 2011 in Serie A secondo i fan.

Chi si aspettava bomber di razza da venti gol a stagione votati a furor di popolo rimarrà deluso, perché al comando di questa speciale classifica, in continuo aggiornamento, c’è il difensore dell’Udinese Mehdi Benatia. Il giocatore della nazionale marocchina, infatti, in meno di 24 ore ha superato i 5400 voti, piazzandosi davanti al centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, distanziato di qualche centinaio di click, e al milanista Kevin Prince Boateng, fermo a quota 3000.
Al quarto posto c’è Miroslav Klose, seguito da Di Natale, Cavani e Ibrahimović, che non raggiungono i 1000 voti. Scendendo nella graduatoria troviamo Del Piero che, nonostante un anno calcisticamente vissuto soprattutto in panchina, non perde la fiducia dei tifosi.
Attaccanti interisti, questi sconosciuti. L’ex nerazzurro Eto’o e Milito raggiungono a malapena 100 voti in due, resiste solo Pazzini. Il migliore dei nerazzurri? Il capitano Javier Zanetti.