Chievo-Juventus 0-4, le pagelle dei bianconeri: Morata super, Pogba show
La Juventus affrontava il Chievo alla ricerca della dodicesima vittoria consecutiva (record appartenente alla gestione Conte) ed ha abbattuto i clivensi 4-0.

Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: partita da spettatore per il capitano della Juventus ma si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa.
Barzagli 6,5: bellissima partita per il numero 15 bianconero, anticipa continuamente gli avversari e galoppa spesso in fase offensiva.
Bonucci 7: partita perfetta ed al 92° minuto regala a Pogba un lancio di 70 metri perfetto, con il tiro del francese che si stampa contro l’incrocio dei pali.
Caceres 6: partita tranquilla per l’uruguaiano messo in campo per dare un turno di riposo a Chiellini.
Alex Sandro 7: il terzino sinistro della Juventus è devastante, partita perfetta per lui: goal, traversa e tantissimi palloni pericolosi per i compagni. Esegue un paio di diagonali difensive alla perfezione.
Pogba 7,5: è lui il migliore in campo, questo pomeriggio il numero 10 della Vecchia Signora ha disputato una partita sublime, il goal è la ciliegina sulla torta.
Marchisio 6,5: imposta in maniera molto ordinata e dà una mano anche in fase difensiva. (Hernanes 6)
Khedira 6: con lui in campo la Juventus non ha mai perso e ci sarà un perché, esperienza da vendere per il centrocampista tedesco ex Real Madrid. (Sturaro 6)
Lichtsteiner 6,5: finalmente una bella prova anche da parte del terzino svizzero che si fa trovare sempre pronto in fase offensiva. (Padoin s.v.)
Dybala 7: partita perfetta la sua, anche se il suo nome non appare nel tabellino dei marcatori o in quello degli assist man, parla un’altra lingua in campo e si vede in ogni singola azione.
Morata 7: arrivava dalla bella doppietta in Coppa Italia ed oggi concede il bis, due goal semplici ma di un’importanza non valutabile. Come lo scorso anno, rinasce all’inizio dell’anno nuovo.