Chievo-Juventus 1-2, le pagelle dei bianconeri: Pogba il migliore
Buffon 4,5: grave disattenzione in occasione del primo goal del Chievo, commette poi una papera clamorosa sul goal di Paloschi che poi viene misteriosamente annullato dal guardalinee.

Barzagli 6.5: una partita praticamente quella del difensore della Nazionale, viene anticipato da Thereau in occasione del goal clivense ma non ha colpe.
Ogbonna 6: è apparso molto più sicuro delle ultime uscite, non commette errori ma deve migliorare ancora tanto.
Chiellini 6,5: finalmente una partita ai suoi livelli dopo un inizio di stagione veramente difficile. Non deve faticare più di tanto ma fa tutto bene.
Peluso 6: corre tanto, si sacrifica. Impreciso nei cross.
Marchisio 6: fuori forma ma è normale che sia così. Comunque mette in campo una prova generosa sacrificandosi tanto.
Pirlo 5,5: confermate le impressioni di Domenica scorsa, il talento bresciano è in netto calo fisico. Perde tantissimi palloni sulla trequarti.
Pogba 7: in assoluto il migliore in campo. Con il pallone tra i piedi fa quello che vuole (nel primo tempo è protagonista di un numero spettacolare), dai suoi piedi arrivano i palloni per entrambi i goal bianconeri. Decisivo.
Isla 5: ci prova, corre tanto ma appare molto confusionario. In fase offensiva è praticamente nulla, non azzecca un cross. (Lichtsteiner 6: non fa nulla di particolare ma fa molto più del numero 33 bianconero, mette pressione agli avversari.)
Llorente 5,5: si sbatte per la squadra, fa tantissime sponde e fa a sportellate con gli avversari ma la prova non è sufficiente. Appare ancora leggermente in ritardo di condizione. (Vidal s.v.)
Quagliarella 6,5: lui ha capito come si deve fare con Antonio Conte. Gioca e segna, coglie al volo le occasioni. Si vede poco ma quando lo fa risulta decisivo. (Tévez 6,5: entra e la sua sola presenza impaurisce gli avversari.)