Chievo-Roma, Corini deluso: “Partita gestita male, soprattutto nel primo tempo”
Il tecnico dei veronesi, Eugenio Corini, parla ai microfoni di Sky Sport della sconfitta casalinga contro la Roma di Rudi Garcia. Queste le sue parole:

“E’ stata una partita frenetica nel primo tempo, abbiamo gestito male qualche pallone che ha dato coraggio a una squadra già forte. Nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento e potevamo anche riaprire la partita. Sapevamo di affrontare una squadra di qualità e qualcosa devi concedere se lotti per un obiettivo diverso, peccato che abbiamo concesso troppo e tutto è diventato più difficile”.
Lascerebbe ancora Obinna in panchina? “Pensavo di giocare con due attaccanti veloci, visto che i terzini della Roma spingono molto, ma abbiamo gestito male i nostri contrattacchi. Obinna ha avuto bisogno di lavorare, ma non ha i 40 metri nelle gambe. Non era legata al giocatore, ma allo schema tattico che avevo preparato”.
Manca un attaccante di peso? “Thereau ha fatto 5 gol, Paloschi 8. Abbiamo sempre costruito molto, anche questa sera. Cerchiamo di coprire i nostri limiti, mercoledì abbiamo uno scontro diretto e vogliamo giocarci questa partita”.
Capitolo salvezza “E’ difficile, le ultime 4 partite sono sempre indecifrabili. Pensiamo alla prossima partita, da li si costruirà il nostro campionato”.