Chievo: Sannino si gioca tutto nella prossima settimana
Sannino si gioca la panchina del Chievo nei prossimi due turni di campionato: il presidente del club clivense Campedelli avrebbe deciso di concedere altri 7 giorni per invertire la rotta all’ex tecnico del Palermo e cancellare l’ultimo posto in classifica con punti pesanti contro Roma e Bologna.

7 reti fatte, secondo peggior attacco dopo il Catania a quota 6 e ben 17 reti subite: il Chievo è ultimo in classifica con solo 4 punti a due lunghezze da Sassuolo, Bologna e Catania, squadra che però sono in netta ripresa come dimostrano gli ultimi risultati.
I gialloblu però non riescono ad invertire il trend: anche ieri contro la Fiorentina una gara molto buona degli uomini di Sannino, ma zero punti guadagnati che fanno traballare la panchina del tecnico.
Contro la Roma all’Olimpico lo scorso anno il Chievo fece una sorpresa sgradita ai giallorossi, vincendo 1-0 con Thereu allo scadere, e vista la tradizione favorevole anche contro la Lazio in questo stadio, i tifosi sperano di uscire illesi dalla tana della Roma con almeno un punto.
Più abbordabile la gara di domenica pomeriggio contro il Bologna: un vero e proprio scontro tra squadre che si giocano la salvezza, in cui il Chievo non può sbagliare.