Chievo Verona-Milan 0-0, le pagelle rossonere: Diego Lopez attento, male Menez
Allo stadio Bentegodi di Verona il Milan e il Chievo pareggiano per 0-0 dopo una giocata su ritmi non altissimi. Di seguito le pagelle rossonere:

Diego Lopez 6,5: bene in un paio di occasioni quando ferma Pellissier e Schelotto, si dimostra sempre reattivo e pronto.
Bonera 5,5: si disimpegna bene contro gli avversari ma rimane la difficoltà in fase di spinta.
Alex 5: soffre moltissimo Pellissier sulla velocità e, incredibilmente, sul piano fisico nonostante la differenza di stazza evidente.
Bocchetti 6: il migliore della difesa rossonera, sempre attento sui due centravanti clivensi.
Antonelli 5,5: questa sera è sembrato spento in fase offensiva, nonostante una buona partenza. Si guadagna il giallo per un fallo inutile.
Poli 6: quello che non manca mai nelle sue prestazioni è la grinta. Si fa trovare pronto per colpire la difesa giallo blu a metà ripresa ma Menez decide di servire il compagno marcato.
De Jong 6,5: salva i rossoneri fermando la sgroppata di Meggiorini indisturbato, nel mezzo tanti ottimi interventi in interdizione (dal 78’ Cerci sv)
Montolivo 5: la condizione è deficitaria, e si vede. Si concede il lusso di sbagliare un paio di passaggi che potevano risultare letali, poi esce per il riacutizzarsi dell’infortunio muscolare (dal 46’ Honda 5: entra e pare risvegliare il Milan dal torpore, con un sinistro che si stampa dalla traversa. Poi il nulla cosmico).
Bonaventura 6,5: sempre uno dei migliori dei rossoneri, e questa non è una novità. È incredibile come riesca a ricoprire qualsiasi ruolo senza perdere in efficacia e prestazione.
Menez 4,5: fa più errori che cose giuste. È una delle classiche giornate in cui sbaglia tutto lo ‘sbagliabile’ (e forse anche di più).
Destro 5: isolato la davanti, fatica a trovare l’intesa con Menez. Avrebbe bisogno di più palloni giocabili per dimostrare quello che sa fare (dal 65’ Pazzini 5,5: prova a lottare con grinta, ma si nota solo per la litigata con Cesar).