Colantuono: “Il Parma non farà un campionato da salvezza”
Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia della gara contro il Parma, nel turno infrasettimanale di campionato. “Dobbiamo stare attenti: hanno una rosa importante, non faranno un campionato da salvezza. Hanno preso Cassano e Gargano, hanno potenzialità importanti. La formazione? Domani sarà importante, decisivo: devo valutare Migliaccio perché ha un affaticamento. Yepes è ok – spiega Colantuono –, mentre Baselli è giovane e ancora non ho deciso”.

Mentre, tornando alla partita contro la Fiorentina, l’allenatore della Dea si è espresso positivamente: “E’ stata la nostra miglior gara dal punto di vista fisico: abbiamo subito poco, prendendo gol su ripartenza e su palla da fermo”.
Invece, tornando alle formazioni, il modulo sarà, senza colpi di scena, il classico 3-5-1-1: la porta sarà difesa dal solito Consigli, difesa a 3 con Stendardo, Yepes e Lucchini; centrocampo a 5 con esterni Raimondi e Del Grosso, mentre centrali saranno Migliaccio, Cigarini e Carmona; in attacco confermato il duo Bonaventura – Denis, in cui il marchegiano sarà più indietreggiato, a supporto dell’argentino.