Conte vs Cassano: ecco cosa c’è scritto nella famigerata pagina n° 109 della biografia di Fantantonio
Nella risposta di Conte (clicca qui per leggere) ad Antonio Cassano nella polemica a distanza nata tra i due, c’è il riferimento alla pagina 109 della biografia del talento barese. Ma cosa c’è scritto a quel punto del libro? A cosa si riferiva esattamente il mister della Juventus? Di seguito vi riportiamo il testo della pubblicazione: “Arrivo lì (al Real Madrid, nda) che peso 86 chili sono quasi un bue, ne dovrei smaltire cinque.

Il problema è che a Natale mi sono sfondato di tutto: pesce, primi, secondi, terzi, pandoro, panettone: un casino insomma. Invece di dimagrire, da lì a poco, ingrasserò. Gioco poco e mangio tanto. Arriverò presto a quota 91. Un bue intero, adesso. Se ne accorge Carlos Latre, il più bravo imitatore spagnolo e comincia a fare lo sketch con me che sfondo le recinzioni per prendere patatine, cornetti, olive. Io in realtà non avevo bisogno di sfondare, era molto più facile. In ritiro all’Hotel Mirasierra, per esempio, noi eravamo tutti al 5° piano. Quindi prendevo una stanza al quarto o al sesto e facevo salire la ragazza durante la notte. Avevo un cameriere amico, al quale davo 50 euro a ritiro. Il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato, perché è normale che ti viene fame alle due o alle tre di notte. E allora che fai? Dopo che trombi devi mangiare: e io quello facevo. Considerati i 50 euro mi sembra che non facesse nemmeno tanto sforzo. Portava i cornetti sulla scala d’emergenza, io accompagnavo quella là e facevamo lo scambio. Alla pari. Lui si prendeva la tipa e la faceva uscire dalla porta di dietro. Intanto mi sfondavo di cornetti alla crema. Sesso più cibo: la notte perfetta.“.
che ridicolo
Conte 2 – Cassano 1
Cassano emerito COGLIONE
cassano nn tarocca partite
…ha il cervello taroccato, come il tuo
perchè cassano sa scrivere?
Michele sei ignorante
uno che viene squalificato per omessa denuncia di una partitta truccata…conte 2 cassano 1000
certo certo, senza nemmeno una prova, solo le parole di un coglione, tipo voi antijuventini. Quindi se io dico che mi sono fatto tua mamma, allora tua mamma è troia??bhaaa poveri scemi!!
tu….faccia da scolapasta….trombavi?…..con chi…..con le zoccole da quattro soldi!!!! secondo me i cornetti re li mettevi nel culo!!!! RIDICOLO……
sei grande don
idolo cassano 😀 voglio la biografia del barese
ma cassano sa anche scrivere?