Lecce, Corvia: “Il gioco sta crescendo”
Parla di “casualità” Daniele Corvia in riferimento al fatto che gli attaccanti del Lecce dopo ben 10 giornate di campionato siano ancora tutti con le polveri bagnate. Infatti fra i marcatori degli 8 gol sin qui siglati dalla compagine giallorossa non c’è quello di nessun centravanti del Lecce.

“Speriamo di poter superare questo momento sbloccandoci già da Roma”, si augura l’attaccante del club salentino sul sito ufficiale della società giallorossa.
“Il gol manca a me come ai miei compagni di reparto, però – confessa l’attaccante scuola Roma – sono fiducioso perché le palle stanno arrivando. Il gioco sta crescendo, abbiamo sempre cercato di giocare e ora con il passare del tempo stiamo migliorando“.
“La vittoria di Cesena – aggiunge Corvia – ci ha permesso di preparare al meglio la prossima sfida contro la Roma”.
Infine Corvia parla dei suoi trascorsi con la casacca della squadra capitolina: “Non è la prima volta che affronto la Roma da ex, anche se fa sempre un certo effetto ed è bello. Di quella squadra ci sono ancora in squadra De Rossi, Totti e Perrotta. Totti è un giocatore che conferisce qualità ed imprevedibilità, da lui passano quasi tutte le loro azioni ed è un giocatore fondamentale per il gioco di Luis Enrique”.