De Laurentiis ‘accoglie’ così la Finanza: “Prego, accomodatevi. Ben vengano questi accertamenti, purchè…”
“Questa è una società a posto. Prego, accomodatevi. Mi auguro che questi accertamenti vengano svolti in tutti i club di calcio. Noi siamo ben contenti di collaborare con la magistratura”.

Da quanto si apprende dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno, sarebbero state queste le prime parole del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, pronunciate ieri all’arrivo a sorpresa delle Teste Gialle presso gli uffici della Filmauro per acquisire atti, bilanci e mandati ai procuratori, contratti dei calciatori, garanzie e pagamenti relativi agli ingaggi.
Il legale del Napoli Mattia Grassani, intanto, è intervenuto sulla vicenda a Radio Crc tranquillizzando i tifosi, preoccupati per una possibile penalizzazione della propria squadra: “Credo che allo stato questo intervento sia stato sovraesposto e sopravvalutato perché rientra nei controlli di routine che gli organi investigativi compiono non soltanto nei confronti delle società sportive ma anche di tutte le imprese commerciali. Di fronte a quanto accaduto, il Napoli è assolutamente tranquillo. Se i calciatori per i quali è stata chiesta la prova documentale sono Lavezzi, Datolo, Chavez e Vargas? Non posso pronunciarmi su questo. Che siano quattro, che siano quattordici o che sia uno solo, il Napoli sotto questo profilo ha una gestione della contrattualistica, sia per quanto riguarda i rapporti di prestazione sportiva, sia per quanto riguarda la gestione dei diritti di immagine, che è all’avanguardia nell’ambito sportivo. Ha affrontato ogni negoziazione nel pieno rispetto delle normative sia sportive che statuarie. Il Napoli sotto il profilo sportivo è assolutamente estraneo a qualsiasi conseguenza e responsabilità disciplinare. Quali sono i tempi di chiusura delle indagini? È prematuro fare previsioni. Per tranquillizzare ulteriormente i tifosi napoletani, sotto il profilo sportivo non si deve parlare neanche di chiusura di un’indagine o di definitivo superamento di questo momento perché nessuna indagine è mai stata aperta e dal punto di vista disciplinare il Napoli non è oggetto di nessun tipo di procedimento.”
Non abbiamo nulla da nascondere. Potete anche gufare e/ o godere cari tutti i tifosi che vanno contro il napoli come città, ma sappiate che de la è il classico presidente pignolo (e fissato) sui contratti quindi li legge x 3-4 volte prima che vada tutto apposto, e x di +, il napoli è l’unico club in regola!
Bisognerebbe cominciare a fare dei distinguo, nessuno ce l’ha con Napoli città. Se c’è una rivalità è sportiva, e come tale rimane.
ora,dire che il napoli è l’UNICO club in regola mi pare sia una enorme CAZZATA!!!!!
Questo fa la fine di “er Batman”……….
che li facessero in casa Juventus sti controlli
napolecani ora si ride!!!!!!!!!!!!!!
cazzata? e quale sarebbe il club in regola?la Juventus?
di fresco ridi nfacc a stu cazz
Non abbbiamo nnt da nascondere cari
Nn siamo la rube
PRONOSTICI PRONTIIIIIIIIIIIIIIII