De Laurentiis: “Non temiamo nessuno, figuriamoci la Juve. Presto il rinnovo ad Hamsik”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto nella conferenza stampa per le attività turistiche del Trentino presentate a Napoli. Il numero uno del club azzurro ha toccato vari argomenti.
Ecco quanto evidenziato da SoccerMagazine.it:
Rinnovo Hamsik – “Il calciatore firmerà presto, certo prima del prossimo ritiro. Voi siete abituati a vedere la spettacolarità del calciatori, ma lui è uno di quei rarissimi calciatori che riesce a fare il lavoro sporco, di quantità. Noi conosciamo queste doti e sappiamo che è un grandissimo elemento di grandissimo spessore umano e grandissima maturità. Ha una grande capacità atletica di gioco. Ha l’educazione che è un prezzo immenso”.
La Champions – “”Io non ho detto che voglio vincere la Champions, non voglio fare un tornero loffio, ci stiamo confrontando con grandi società, in stadi importanti, questo significa vivere con un livello di guardia molto elevata e far crescere i nostri calciatori. Dobbiamo concentrarci in tutte e due le competizioni, è un problema di mentalità di tutto l’apparato dal presidente alle istituzioni ai giornalisti, ai tifosi, dobbiamo crescere”.
A Natale il Napoli potrebbe andare ad Abu Dabi – “Ho parlato con Fabio Cannavaro, gli chiesto di farmi da ambasciatore negli Emirati Arabi per andare lì nel periodo di Natale, fermo restando che ne devo parlare con Mazzarri. Non si può rimanere fermi ma c’è da capire quanto può essere utile andare lì. Ci siamo confrontati telefonicamente e gli ho detto che Paolo doveva fare la sua strada nel Napoli e per questo non ho voluto farlo giocare in azzurro, ma sicuramente con lui possiamo fare tante altre cose”.
Inoltre nel corso della conferenza il presidente ha annunciato una collaborazione con il trentino per i prossimi 3 anni.
e fai male De Laurentiis
Abbiamo messo in difficoltà il Bayern…Sta Juve chi crede di essere…tanto il campionato lo finirà al massimo al 5° posto!
Mario si parla alla fine non dopo 10 giornate
Grande Presidente… alla faccia di tutti i cadaveri bianconeri che con la condanna di Moggi sono ritornati con la testa sotto la sabbia!!! LADRI!!!!!!!
Infatti parlate alla fine… nonostante non abbiate l’impegno in Coppa avete lo stesso o quasi rendimento di Udinese e Milan.
hahahahah grande aureliooo ahha ma ki sooo haah