De Maggio spara a zero su Mazzarri: “Dice solo ca***te! E’ un senza palle! Voleva la Juve e sparlava di Napoli”
Walter De Maggio spara a zero su Mazzarri. Il conduttore della trasmissione RadioGoal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ci è andato giù pesante.

Le sue dichiarazioni, riportate da Tuttonapoli.net, sono state forti. Il giornalista ha bacchettato Mazzarri esclamando: “Nella sua biografia appena uscita, Mazzarri dice che una parte della stampa napoletana era contro di lui, la cosa mi delude. Lui è un senza palle! Un ciuccio non diventerà mai un cavallo vincente, spara solo ca***te! Qui non abbiamo detto che chiamava Tuttosport per farsi sponsorizzare alla Juventus, che poi optò per Conte. Mazzarri non ha il coraggio di dire le cose come stanno. Lo inviterò qui per parlare del suo libro e per discorrere del suo fallimento all’Inter, dato che sta facendo peggio di Stramaccioni”.
E poi continua, definendolo un ipocrita: “Sparlava di Napoli, sputava nel piatto dove mangiava. Quando Campagnaro è andato all’Inter, chiunque aveva capito che Mazzarri l’avrebbe seguito; è un “quaraquaqua” che scappa, che lancia i sassi e poi si nasconde. Sono affermazioni ingenerose nei confronti di una stampa che l’ha sostenuto ed aiutato a diventare cio che è. Lo ripeto: resta un senza palle, senza titoli e tra poco senza squadra…”
Parole dure quelle di De Maggio, che potrebbero non passare inosservate. Conoscendo il temperamento del tecnico toscano, facile che arrivi una risposta.