De Magistris sul nuovo stadio:”Abbiamo mandato la nostra offerta, ma il Napoli non ha risposto”
La convenzione tra il Comune di Napoli e la Società Calcio Napoli per l’utilizzo del San Paolo è in scadenza al termine della stagione e le due parti dovranno trovare una soluzione al più presto, per scongiurare l’ipotesi di un trasferimento a Palermo per le partite casalinghe.

Autore Filippo Caranti aka Terrasque wikipedia.org
Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato della situazione ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: “La nostra volontà, in qualità di Comune, è quella di concludere subito l’accordo per il nuovo stadio ed arrivare al momento della firma. Abbiamo mandato la nostra offerta al Napoli con una transazione debito-credito che è un aspetto fondamentale. Abbiamo formalizzato il tutto ma il Napoli non ci ha ancora risposto.
La SSC Napoli a Palermo? Per scongiurare quest’ipotesi, noi siamo pronti a firmare e concludere l’affare anche domani. Questo per far capire che il “trasloco” del Napoli dal capoluogo campano non è nell’ordine naturale delle cose, per tanto ci tengo a precisare che sicuramente troveremo un accordo con il presidente.
La mia assenza allo stadio ieri sera? Non è assolutamente legata a nessun tipo di discussione o qualsiasi altra cosa con il presidente o con la società partenopea, se non la mia mancanza di tempo avendo tantissimi impegni in qualità di sindaco. Domenica sarò allo stadio per tifare e sostenere come sempre gli azzurri nella speranza che rivedrò il presidente in un altra sede per firmare e concludere nel minor tempo possibile l’aspetto dello stadio”.