Del Piero: “Mamma mia che botta”!
Alessandro Del Piero parla del suo sfortunato evento capitatogli domenica scorsa contro il Cesena al 62′ sul suo sito ufficiale www.alessandrodelpiero.com:

“A parte 8 punti di sutura, comunque, non c’è niente di preoccupante. Dopo una notte in ospedale, solo per accertamenti, questa mattina ho lasciato la clinica e adesso sono già proiettato sul rientro in campo. Spero davvero di rimanere fuori il meno possibile“.
SUL 2-0 DI CESENA – “La vittoria contro il Cesena è stata molto importante, spesso proprio nelle partite che si considerano più facili si nascondono le insidie. Dunque il risultato di ieri è fondamentale per proseguire il nostro cammino. Mi dispiace di avere abbandonato subito il campo per l’infortunio, ma ormai è passata e spero di potermi rifare presto“.
“Anche agli amici su Facebook, grazie di cuore per tutti i vostri messaggi e per il sostegno che mi dimostrate sempre.
Alessandro“.
ridicolo nu tagliett e t stai ancor lamentann!!!!!!
ebbè,giustamente solo1napoletano poteva dire quelle cose:”nu tagliett e t stai ancor lamentann.”Bhè,è chiaro…dopo la partita contro la JUVE ke a momenti perdevano non si poteva scrivere altro!;)…Hihihih…PS:sicuramente si sono dimenticati di quello ke ha fatto LAVEZZI ad ASTORI!!Ridicoli al massimo!;) PS:io parlo da tifoso del CAGLIARI e da sportivo.CIAO;)
Cagliaritano, non mettere in mezzo Lavezzi, perchè fu uno scontro di gioco. Non sono daccordo con Francesco, perchè non è un taglietto, ha avuto 8 punti di sutura Del Piero. Ma caro Andrea, evita di fare commenti fuori luogo.