Di Canio sta con Rossi: “Mi ha schifato la levata di scudi e l’ondata di perbenismo”
Sulla vicenda Ljajic-Rossi, Paolo Di Canio si schiera dalla parte dell’ex tecnico viola. E, come spesso succede quando parla l’ex laziale, i toni non sono soft: “Dò tutta la mia solidarietà a Delio – ha affermato a SkySport l’attuale allenatore dello Swindon Town -, uomo vero e ottimo allenatore che lavora 24 ore al giorno e che purtroppo si è condannato da solo con quel gesto che è sì da condannare ma può servire da esempio.

Domani chiederà scusa in conferenza stampa perchè è una persona intelligente. Mi ha schifato la levata di scudi e l’ondata di perbenismo: ho sentito aggettivi assurdi nei suoi confronti come ‘pazzo’, ma la gente non si rende conto di cosa può scattare nella testa di un allenatore quando un suo giocatore lo insulta dopo tutto quello che è stato fatto per lui. Ljajic è stato sostituito dopo 30 minuti che camminava in mezzo al campo durante una partita fondamentale che poteva e può costare molto cara alla Fiorentina. Io so quello che Ljajic ha detto a Rossi perchè ho contatti con Delio ed il giocatore non si doveva permettere di insultare un allenatore più anziano di lui e persona rispettabilissima. Sono rimasto positiviamente sorpreso dal gesto della società che ha deciso di mettere fuori rosa l’attaccante serbo“.
Anch’io sto con Rossi e Di Canio
anche io…….
Chi se lo aspettava da un sir del genere
sicuramente quel bambino viziato gli avrà detto qualcosa di molto pesante..altrimenti non avrebbe reagito così!
Ave Paoletto!!!
grande di canio
bravo paolo!
di canio resta sempre un numero unooooooo
Bravissimo delio!! Disciplina ed educazione per prima cosa!!
stigran cazzi ndo ce li metti?
Di Canio non ha sbagliato una parola!!!
io pure!!!
visto quanto detto da ljajic sono anch’io dalla parte di rossi
A prescindere da quello che gli ha detto quel presunto giocatore…rossi ha sbagliato…è indifendibile…
ma che cazzo dici? dov’è il rispetto? DELIO ROSSI uomo vero, fatto fuori dalla “finzione” che ha raggiunto il nostro calcio al giorno d’oggi!