Di Vaio su Lazio-Bologna: “Un pareggio per accontentare testa e cuore”
Marco Di Vaio, ex attaccante tra le altre di Lazio e Bologna, oggi dirigente dei felsinei, ha parlato al quotidiano “Il Messaggero” delle due società.

Per quanto riguarda i biancocelesti ha dichiarato: “Io Balotelli lo prenderei. Sarebbe una bella suggestione vederlo ancora nel nostro campionato e con la maglia biancoceleste. E’ una punta completa che può cambiare gli equilibri“.
Sulla partita che sabato vedrà affrontarsi i due club: “Sono cresciuto a Roma con la Lazio a cui sono legati tutti i miei sogni. Sabato sarà una gara molto difficile. Noi veniamo da una brutta gara di Coppa Italia e abbiamo cambiato molto a differenza della Lazio che è la stessa squadra dello scorso anno, un gruppo solido che è arrivato al terzo posto. Spero in un pareggio per accontentare testa e cuore. La Lazio partirà forte perché vorrà fare bene davanti ai loro tifosi. Ma noi andiamo lì per combattere e giocarcela fino all’ultimo. L’obiettivo del Bologna? Vogliamo salvarci. Consolidare la serie A e crescere tutti quanti insieme“.