Di Vaio: “Arrivederci Bologna”
Marco Di Vaio è arrivato oggi in conferenza stampa prima della partita contro il Napoli, e ha lasciato tutti sorpresi nell’annunciare il suo arrivederci al capoluogo emiliano.

Dopo quattro anni in maglia rossoblù Capitan Di Vaio ha dichiarato: “Annuncio che queste saranno le mie ultime due gare con la maglia del Bologna. Ringrazio infinitamente per tutti gli attestati di stima ricevuti, in questi quattro anni a Bologna ho vissuto qualcosa di fantastico, senza dubbio sono le quattro stagioni più importanti e significative della mia storia calcistica. Questa piazza mi ha amato tantissimo e lascio con cuore sereno una società solida, un tecnico preparato e una squadra competitiva: Bologna resta casa mia per sempre, io qua tornerò a vivere dopo l’esperienza che ho scelto di andare a compiere a grande distanza dall’Europa. Il mio è solo un arrivederci”
Marco Di Vaio a Bologna ha vissuto una seconda giovinezza, approdato nella squadra felsinea nell’agosto del 2008, ha totalizzato fin ora 127 presenze condite da 63 goal, nell’anno del centenario della squadra (2009-2010) l’attaccante è stato nominato capitano. Nei campionati passati e anche in quello attuale è stato sempre decisivo per la salvezza della squadra emiliana, sicuramente non sarà facile rimpiazzarlo e tutti dai compagni di squadra per finire con i tifosi sentiranno la mancanza di un calciatore, un uomo di enorme professionalità e talento.
che lo fa per soldi…