Diamanti: “Sconfitta immeritata”, Pioli: “C’è lo spirito giusto”
Dopo la sconfitta di ieri sera con il Milan, in conferenza stampa arrivano Diamanti, Pioli e Morleo, tutti e tre sono molto amareggiati e ammettono che il risultato della partita è stato bugiardo.

Il trequartista della nazionale, sicuramente uno dei migliori in campo ha dichiarato: “Sconfitta immeritata, non abbiamo concesso niente al Milan per gran parte della gara. Noi abbiamo fatto una buonissima partita fino al loro secondo gol. Usciamo dal campo con la certezza di esserci e sapendo che se continuiamo a lavorare con questa grinta e questa cattiveria sarà dura per tutti affrontarci. Peccato per stasera perché noi meritavamo di più e meritava di più anche questo stadio che stasera ci ha incitato fino alla fine”.
Il tecnico Pioli ha apprezzato il comportamento dei suoi e ha dichiarato: “Abbiamo speso tanto per recuperare e raggiungere il pari dopo esserci trovati in svantaggio, abbiamo mostrato grande spirito ancora una volta per tutto il secondo tempo, fino al loro raddoppio. Il mio giudizio sulla prestazione è positivo, non dimentichiamo che abbiamo affrontato una grande squadra e ce la siamo giocata alla pari”.
Morleo si è detto contento della prestazione e ha ammesso che: “Siamo stati penalizzati da tanti episodi sfavorevoli, il risultato è bugiardo e ci resta tanto amaro in bocca per com’è andata”.
cominciamo con i rigori regalati ai zozzoneri,,,,
mamma mia chi parla!uno juventino con un rigore e gol inesistente..attaccatevi a sto cazzo quest’anno coglioni
gol di pirlo era entrata TUTTA coglione
concordo..il milan ha segnato 3 gol assurdi…1) rigore regalato 2) Papera del portiere 3) Ribattuta del tifensore prima del tiro di nocerino…….!
valgono sempre 3 punti giuseppe 😉
Francesco dovresti informarti.1 Il fuorigioco c’era, il rigore anche. Sarà che l’assistente non ha visto chi avesse toccato prima la palla. Il gol di Pirlo è regolare. Usa gli occhiali.