Roma: DiBenedetto punta su Stadio e Sponsor Tecnico per rilanciare il fatturato della società
E’ ufficiale: Thomas DiBenedetto sta mettendo in atto il piano di ristrutturazione della squadra e del “brand” Roma.

L’ultima idea del “big fish” italo-americano, sotto chiara supervisione di Pallotta, D’Amore e Ruane (gli altri soci della cordata statunitense), è quella della sponsorizzazzione tecnica della squadra: ovvero accantonare la Kappa e firmare un accordo più che milionario con la Under Armour, società alla quale fa capo Kevin Plank, noto imprenditore diventato famoso negli ultimi anni per aver scavalcato la sponsoratissima “Adidas” nelle vendite di abbigliamento e calzature sportive in USA. Sarebbe una delle innovazioni più importanti in termini di fatturato che porterebbe la Roma a posizionarsi tra le prime cinque squadre europee (Barcellona, Manchester, Real Madrid, Milan, Liverpool) e la prima tra le italiane (considerando sempre la sponsorizzazzione tecnica). Intanto Pallotta è sicuro “Costruiremo lo Stadio”, e il sindaco Alemanno “promette” di aiutarli nel loro progetto. Per la Roma , se non calcisticamente parlando, la strada verso la “modernizzazzione” sembra accorciarsi.
Dajee Tooooom!!! Facci lo stadio e rescindi il contratto con la Kappa che m’ha stufatooo!!!!