E’ di nuovo emergenza in casa Catania
CATANIA – Scatta nuovamente l’emergenza in casa Catania. Orfano di Barrientos e del meno titolare Bellusci, Maran dovrà fare a meno anche del difensore argentino Nicolas Spolli in prospettiva del prossimo impegno in campionato contro il Siena. In mediana permane vacante il posto lasciato dagli

infortunati Biagianti ed Izco, prima contendenti. Spazio probabilmente ancora una volta a Salifu vista lindisponibilità di Ricchiuti e la poca fiducia finora accordata a Paglialiunga.
Recupererà Almiron, anch’esso in forse fino a qualche giorno fa. La sua assenza avrebbe pesato enormemente in un centrocampo già rimaneggiato. In avanti seconda occasione dal primo minuto per Lucas Castro, insieme al rientrante Gomez. Il posto di Spolli dovrebbe esser preso da Rolin e lo schieramento difensivo permanere a quattro. Non è esclusa la possibilità di tre difensori in linea con l’impiego di Bellusci, lo spostamento in mediana di Alvarez e Marchese e l’impiego di Castro in mediana al posto di Salifu, che finora ha convinto poco.