E’ un Chievo formato salvezza, Bologna battuto 3-0
Con una doppietta di Paloschi ed un gol di capitan Rigoni nel finale, il Chievo annichilisce il Bologna e vince uno scontro salvezza che può valere un’intera stagione.

La squadra di Corini entra in campo determinata, consapevole di quanto valga questa sfida e vanno subito in vantaggio grazie ad un calcio di rigore del rigenerato Paloschi; il Bologna non reagisce e rischia più volte di capitolare con le occasioni di Obinna e Cesar che però non realizzano il 2-0.
Ma la squadra di Ballardini resta a galla solo fino all’intervallo, perchè nella ripresa devono cedere alla pressione dei padroni di casa che raddoppiano ancora con Paloschi che segna alla Inzaghi ribadendo in rete una respinta del portiere e, nel finale di partita, fanno tris con Rigoni che è bravo a girarsi in area e trafiggere Curci.
Il Chievo potrebbe addirittura firmare il poker con Radovanovic ma Curci stavolta dice no, ma i clivensi possono comunque festeggiare i 3 punti che portano momentaneamente la squadra di Corini lontano dal baratro della retrocessione.
Per il Bologna una bruttissima sconfitta, non tanto per i tre punti in sé, quanto per l’assenza ingiustificata dell’intera squadra in una partita cosi importante.