El Shaarawy: “Devo ancora dimostrare tutto. Se serve faccio anche il terzino”
Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Stephan El Shaarawy, autore del 2 a 0 contro lo Zenit, ha parlato anche del derby e del suo futuro:

“Sono felicissimo per il mio gol ma soprattutto per la vittoria, serve per arrivare al derby preparati e concentrarti. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia, mi sostengono sempre venendomi a vedere anche in luoghi lontani. Tenere i piedi per terra? Certo, i miei compagni me lo dicono sempre che non ho ancora fatto niente, devo ancora dimostrare molto, questo era il mio primo gol in Champions e devo solo crescere. Sono contento e felice per la fiducia del mister, della squadra e della società. Il gol più bello tra i 5? Come bellezza dico il gol di Udine e poi questo di oggi. Paragone con Eto’o? Ho voglia di mettermi in mostra e fare sempre meglio, alterno tutte e due le fasi e quando serve faccio anche il terzino, oggi abbiamo lavorato tutti e compatti abbiamo raggiunto il risultato. Le ottime partenze? Non ci dobbiamo accontentare e giocare sempre in avanti e sempre concentrati, dopo il secondo gol abbiamo mollato un po’. Derby? Domenica sera spero di farne un altro di gol e di vincere la partita”
Sta approfittando di un annata disastrosa in casa Milan per mettersi in luce, ora che ci sono meno pressioni. Diventerà grande!
Non ti montare troppo la testa coglione x qualche partita che hai azzeccato, perchè non hai dimostrato ancora nulla e sopratutto non hai vinto ancora un bel niente. Ti ci vuole poco x ritornare con i piedi nella merda
valeerio come rosichi figlio di puttana…ti brucia il buco del culo merda schifosa..el 92 vale piu di tuta la rosa della merdentus faccia di cazzo
barbara ora non ti montare la testa la qualità non si vede solo in 4 partite fatte…
pensa ke l inter vi sotterrerà