Empoli, il presidente Corsi su Sarri: “Se mi chiamano non posso trattenerlo”
Il presidente della squadra toscana tornata in Serie A quest’anno e finora una delle sorprese più positive del nostro campionato ha parlato del futuro del tecnico Sarri.

Intervistato da ‘Sky’ il presidente Francesco Corsi ha ammesso che se qualche squadra importante dovesse cercare il suo tecnico non avrebbe i mezzi per trattenerlo ad Empoli. Sarri infatti sembra interessare anche a club stranieri dopo l’ottimo campionato disputato con la formazione toscana. Ecco le sue parole:
“Credo che la Panchina d’argento vinta dal nostro mister Sarri sia un premio anche a questa società, che lo ha messo nelle condizioni di poter lavorare. Magari da altre parti un allenatore viene giudicato subito per le prime partite in cui i risultati sono negativi. Nelle prime nove giornate avevamo raccolto 4 punti e quando abbiamo rimediato tre sconfitte di fila sono andato dentro lo spogliatoio per allungargli il contratto di un anno. Se arrivasse una big non avrei modo di trovare gli argomenti giusti per trattenerlo. Ma mi è già successo di perdere allenatori importanti. In caso dovesse arrivare una società diciamo “media” ho tante argomentazioni per farlo restare ad Empoli”.
M.Z.