Empoli-Inter 0-0, le pagelle dei nerazzurri: Handanovic saracinesca
L’Inter di Mancini chiude il girone di andata a quota 26 punti. Allo stadio Castellani di Empoli la squadra nerazzurra non riesce ad andare oltre lo 0-0

Handanovic 7: Compie alcuni interventi importanti su Pucciarelli e Zielinski.
Campagnaro 5,5: Sulla sua fascia di competenza è più attento a difendere che a proporsi in avanti.
Vidic 6,5: Bravo sulle palle alte e nell’uno contro uno. Va vicino al gol con un colpo di testa su azione di calcio d’angolo.
Ranocchia 5,5: Gioca nonostante un piccolo problema muscolare e la sua prestazione ne risente in termini di brillantezza (dal 46′ Andreolli 6: Conferma la buona prestazione della scorsa settimana, elemento affidabile).
D’Ambrosio 6,5: Nel primo tempo è uno dei pochi a salvarsi dimostrando grande vivacità. Attento anche in fase difensiva.
Guarin 5,5: Nel primo tempo gioca in modo timido, sbagliando alcuni passaggi semplici. Nella ripresa, complice il passaggio al centrocampo a 3, ritrova vitalità e guizzi interessanti.
Medel 6: Mastino del centrocampo, recupera una quantità industriale di palloni.
Podolski 5: Non si vede praticamente mai, lontano da una condizione accettabile (dal 74′ Shaqiri s.v.).
Hernanes 6: Va troppo a sprazzi, ha il merito però di confezionare una gran giocata che Palacio sciupa malamente.
Palacio 5,5: Sbaglia un gol, su assist di Hernanes, che uno con la sua classe dovrebbe segnare senza problemi. Si sfianca molto, a scapito della lucidità.
Icardi 5: Poco servito dai compagni di squadra, ma anche lui non fa granchè per rendersi pericoloso (dal 60′ Kovacic 6: Entra bene in partita provando a dare una scossa alla squadra).