Empoli, le parole dei protagonisti dopo il match con il Sassuolo
L’Empoli esce sconfitto per 1-3 contro il Sassuolo. La formazione di Sarri parte bene chiudendo il primo tempo in vantaggio di una rete. Nella ripresa escono gli ospiti che recuperano e portano a casa il risultato. Berardi sbaglia anche un rigore.

Dopo l’incontro, non fortunato per i toscani, parla l’attaccante Maccarone che prova a tranquillizzare la piazza. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Lady: “Gli episodi non ci hanno premiato, ma non facciamo drammi. Il campionato è lungo e difficile, il tempo per recuperare non manca. Dobbiamo riorganizzare le idee per ripartire. E’ difficile trovare spiegazioni a certi black out, anche se nel momento di sofferenza tutto ci è girato per il verso sbagliato“.
Dello stesso avviso è il compagno di squadra Croce. Ecco le sue parole: “Purtroppo il mio primo gol in serie A non è servito per portare a casa un risultato positivo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, eravamo anche andati in vantaggio. Non siamo stati fortunati negli episodi, ma rispetto alla gara col Cagliari abbiamo fatto comunque un passo avanti“.
Infine le dichiarazioni di Zielinski: “Ho colpito la traversa, sono stato sfortunato ma mi sarebbe piaciuto anche se fosse toccato ad un altro segnare. Il campionato però è lungo, adesso dobbiamo cercare di archiviare la sconfitta e guardare avanti”.