Erik Thohir è a Milano: “Sono felice di essere qui. Rimarrò per più di 3 giorni”
Erik Thohir questa mattina, alle 7:25, è atterrato a Milano con un volo da Singapore accompagnato dai suoi soci Roeslani e Soetedjo. Non ha rilasciato particolari dichiarazioni ai giornalisti presenti in aereoporto, limitandosi alle seguenti parole: “Che bello essere qui a Milano. Presto incontrerò Moratti, quindi credo che ci rivedremo nei prossimi giorni, perchè rimarrò qui per più di 3 giorni.”

Inizia quindi la vera e propria avventura interista per il tycoon indonesiano che ha un’agenda fitta di impegni in questo suo breve soggiorno milanese. Oggi incontrerà con i suoi soci Massimo Moratti ed Angelomario, per discutere dell’Assemblea dei soci, in programma invece domani. Possibile che, domani, all’assemblea possa succedere anche un CdA, il primo dell'”era indonesiana“.
Dopo le questioni burocratiche ed amministrative si passerà agli impegni legati alla squadra: Thohir si recherà ad Appiano Gentile per conoscere la casa dei nerazzurri, mister Mazzarri, i membri della dirigenza e magari anche qualche giocatore rappresentativo come Zanetti e Cambiasso. Si terrà, così, il tanto atteso primo summit di mercato, per studiare le mosse da compiere nella prossima finestra invernale. Thohir poi potrà godersi il suo nuovo club visitando San Siro e probabilmente il nuovo Inter Store.