Felipe Melo, l’agente: “Le proposte non mancano, ma è pronto a restare alla Juventus”
Acquistato per 25 milioni dalla Fiorentina di Corvino, Felipe Melo (30 anni a giugno) ha ancora due anni di contratto con la Juventus a circa 3 milioni a stagione.

Foto di Ultraslansi – Wikipedia
Dopo un’ottima stagione in Turchia, con la maglia del Galatasaray, non è stato riscattato dal club di Istanbul per la cifra pattuita, ovvero 6.5 milioni di euro.
Josè Baster, procuratore del centrocampista brasiliano, ha parlato in esclusica a ”Tuttojuve.com” e non ha escluso un clamoroso ritorno a Torino: “Felipe Melo ha ancora due anni di contratto con la Juve. Ci aggiorniamo spesso con i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Fabio Paratici, facendo il punto della situazione. In Turchia Felipe ha disputato un’annata davvero molto importante, a grandi livelli. Ora parleremo con la Juventus per capire quali sono le loro strategie. Penso che ci aggiorneremo nei prossimi giorni per valutare tutti insieme cosa fare: se vogliono cederlo, le proposte non mancano. Altrimenti è pronto a restare con piacere in una grande squadra come quella bianconera di Conte. Tocca alla società dirci quali intenzioni hanno su Felipe Melo”.