Fiorentina: 3-0 al Viareggio. Sabato debutto ufficiale col Novara in Tim Cup
La Fiorentina ha battuto 3-0 l’Esperia Viareggio nell’ultimo test amichevole prima del debutto ufficiale, che avverrà sabato al Franchi contro il Novara nel match valevole per il terzo turno della Coppa Italia.

Le reti sono state messe segno da Seferovic, Lazzari e dal “solito” Ljajic, ancora una volta protagonista di un ottima prova. Il serbo si candida per una maglia da titolare per la sfida alla squadra di Tesser, curiosamente proprio l’ultima compagine affrontata dal talento di Novi Pazar con la maglia dei gigliati. Come tutti gli appassionati fiorentini ricordano, la partita di Ljajic si concluse con la rissa con Delio Rossi: un motivo in più per alimentare la voglia di riscatto dell’ex Partizan. Tra i migliori anche Pizarro che ha mostrato una buonissima condizione fisica: Montella, per la sfida contro i piemontesi, è intenzionato ad affidargli le chiavi del centrocampo viola.
Nel frattempo è quasi ultimata la trattativa per Babel: se l’olandese abbasserà le richieste relative al suo ingaggio, l’accordo si chiuderà in tempi brevi.