Fiorentina, agente Neto: ”Vicino al Napoli? C’è stata la possibilità di lasciare”
Dopo le ottime recenti prestazioni del suo assistito, parla a ”Gianlucadimarzio.com” l’agente di Neto, Stefano Castagna:

Rivincita?
”Nessuna rivincita, io sono contento perché Neto lo merita, è un bravo ragazzo che ha sempre sudato e lavorato sul campo. Sono contento. Sono stato con lui a cena. Era tranquillo, ovviamente contento, ma adesso è già concentrato alla prossima partita contro l’Inter perché sarà un altro bel match”.
A gennaio è stato vicino al Napoli nello scambio con Rosati?
”C’era la possibilità di lasciare la Fiorentina, ma la società ha dato la chance e Neto non voleva assolutamente lasciarsela scappare. Montella ha sempre mostrato fiducia in lui, e questa è la cosa più importante”.
Mondiale?
”Magari. Il Mondiale se arriverà sarà soltanto un bene, ma non è un pensiero fisso. I risultati arrivano facendo bene il proprio lavoro”.