Fiorentina: ennesimo passo falso in campionato, ora si pensa al Milan
Una brutta Fiorentina quella vista ieri contro il Chievo. Difesa pessima che non ha saputo contrastare le offensive di un Chievo veloce e desideroso di punti, il centrocampo non all’altezza del suo organico ed un attacco inesistente. Un’ennesima sconfitta che butta la Fiorentina nel baratro, sempre più in basso in classifica.

Quart’ultimo posto, di questo passo la salvezza sarà un miraggio lontano. Ci vuole forza d’animo, voglia di fare bene, voglia di dare una piccola soddisfazione ai tifosi. Questa Fiorentina è irriconoscibile, non è la Fiorentina che noi tutti siamo stati abituati a conoscere negli anni passati.
E sabato si gioca contro il Milan primo della classe, a San Siro. I Viola sono già al lavoro per preparare questa sfida con Amauri e Gamberini a risposo per via di un piccolo infortunio che verrà valutato nei prossimi giorni. Il resto della squadra è al completo e si sottoporrà agli allenamenti, rigorosamente a porte chiuse, sotto la guida di Delio Rossi. Inutile dire che l’ambiente non è dei più tranquilli e per sabato si prevede già un’altra sconfitta, ma speriamo che i gigliati dimostrino di avere ancora un pò di orgoglio in corpo e giocare da Fiorentina.
Intanto contro il Milan, oltre a Cerci che sta ancora scontando la squalifica rimediata contro la Juventus, non ci sarà nemmeno Montolivo che starà fermo per un turno causa somma di cartellini gialli.