Fiorentina-Inter 5-4, le pagelle dei nerazzurri: Pioli affonda nonostante un triplo Icardi
L’Inter ha perso in casa della Fiorentina una partita rocambolesca terminata 5-4. Ecco le pagelle dei nerazzurri:
D’AMBROSIO 5 – Sfortunato: provoca un rigore invero dubbio e Sanchez gli toglie l’occasione di calciare.
MEDEL 4 – Sbaglia di tutto e di più, soprattutto nel secondo tempo. Il peggiore in campo.
MIRANDA 4,5 – Partita condita da tanti piccoli errori sicuramente evitabile. Ha il merito di essere tra gli ultimi a finire nel pallone.
NAGATOMO 5,5 – In un match tanto combattuto ha poche occasioni per spiccare. In continua difficoltà, ma comunque meno rispetto ai compagni. (Dal 74′ EDER 5 – Chiamato a salvare la situazione, può solo assistere all’exploit finale di Icardi senza partecipare troppo).
GAGLIARDINI 4 – Troppo lento e compassato, si arrabatta senza concludere nulla e facendosi uccellare da Vecino in occasione di entrambi i suoi goal e da Astori sull’angolo del 2-2.
KONDOGBIA 4,5 – Primo tempo tutto sommato buono, ma affonda decisamente nel secondo. (Dal 76′ BROZOVIC 5 – Entra malissimo in partita e nel momento peggiore).
CANDREVA 6,5 – Tra i pochi a salvarsi. I suoi spunti non mancano mai e si rivelano fruttiferi soprattutto per il primo ed il quarto goal nerazzurro.
JOAO MARIO 6,5 – Non cala fisicamente e supporta a dovere l’azione offensiva, soprattutto nel primo tempo.
PERISIC 7 – Segna e fa segnare. Nella ripresa prova il più possibile a sfuggire all’oblio.
ICARDI 7,5 – Tripletta utile solo per la classifica cannonieri: nemmeno il miglior Icardi riesce a salvare l’Inter, ma almeno lancia segnali convincenti alla nazionale…